ciao Corrado ,Originariamente Scritto da ado
io ero davanti al nostro amico Mauro ,
posso dire che le presenze hanno superato di poco le 2000 unita' .. quindi bene ..
inoltre il tempo era bello , le iniziative extra , dalla fanfara , alle mostre (tra cui quella di Pozzi ) ,
alle conferenze sono state molto preziose ...
di conseguenza il risultato è stato a detta della maggioranza MOLTO POSITIVO ..

Rispondi citando





