Poi ci domandiamo perché alle donne piace la lettura....Originariamente Scritto da wiking
![]()
Complimenti ad Hulk50 per la rievocazione, fà* sempre piacere vedere immagini simili!![]()
Egregore, estremamente rilassante la tua foto!![]()
Poi ci domandiamo perché alle donne piace la lettura....Originariamente Scritto da wiking
![]()
Complimenti ad Hulk50 per la rievocazione, fà* sempre piacere vedere immagini simili!![]()
Egregore, estremamente rilassante la tua foto!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Eccomi ad una festa, qualche anno fa...
Brigadier-général Paul-Frédéric Rollet, inspecteur de la Légion étrangère française, Grand Officier de la Légion d'Honneur.
Eccomi qui, nella foto ricordo, dopo aver conseguito il brevetto da sommozzatore presso la Légion étrangère a Malmousque, Marseille.
Brigadier-général Paul-Frédéric Rollet, inspecteur de la Légion étrangère française, Grand Officier de la Légion d'Honneur.
Sempre a Malmousque con un Légionnaire..
E all'opera...
Questo sono io in pausa pranzo
E che ti stai mangiando....un ase della barakka?Originariamente Scritto da die
Bella la val di sole....quanto mi manca:-(
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
.........aromatizzata alla liquiriziaOriginariamente Scritto da wiking
Aromatizzata o no....mi viene il magone a vedere la val di sole.....ormai vivo troppo distante!:-(Originariamente Scritto da die
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
Anche se sono uno degli ultimi arrivati mi aggiungo anch'io...
Nella foto scattata a "militalia" sono quello a destra...
Aggiungo pure questa scattata in zona Cividale del Friuli...
Stessa giornata ma... in versione "natalizia"...
Ah, ah, ah, ah, ah, ah...
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
![]() |
![]()
|
![]()
|