parte esterna color mimetico e interno color bianco,il colletto penso quasi al 99% sia stato modificato e pure i polsini ..aspetto risposte
parte esterna color mimetico e interno color bianco,il colletto penso quasi al 99% sia stato modificato e pure i polsini ..aspetto risposte
è un giaccone tedesco reversibile con mimetizzazione sfumata; a cui è stato asportato il cappuccio e sono stati aggiunti polsini in maglia.
![]()
Confermo quanto detto da Green.Posto un paio dei completi della mia vecchia collezione.
Fonte,tranne i guanti, acquisiti con dei cambi con un olandese, Prato,fine anni '70.
Completi doubleface imbottiti mimetici/bianchi.
le bretelle sono quasi sicuramente americane, pero' trovate assieme al completo in un tascone della giubba.
L'ultimo completo a scheggie l'ho dato in noleggio per due giorni per il film 'Quell'ultimo Ponte':nella versione inglese, compare per pochi fotogrammi in dosso ad un tedesco che scorta dei para' britannici prigionieri.PaoloM
.[attachment=1:3jfaqemb]scansione0003.jpg[/attachment:3jfaqemb][attachment=0:3jfaqemb]scansione0004.jpg[/attachment:3jfaqemb]
una curisoità* come hai fatto a fissare la pala in quella posizione??![]()
C'è un passante cucito sulla parte superiore. Appena potro' mandero' delle foto.PaoloM
Ti ringrazio!!Originariamente Scritto da marpo
p.s. non sarà* quello che era destinato alla baionetta?![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|