Bene, bene, il vestitino della festa! Però ricordati di farglielo indossare solo alle feste, .... ne abbiamo già* parlato varie volte, i prodotti chimici utilizzati per il cuoio alla lunga danneggiano la brunitura... e non solo.
Bene, bene, il vestitino della festa! Però ricordati di farglielo indossare solo alle feste, .... ne abbiamo già* parlato varie volte, i prodotti chimici utilizzati per il cuoio alla lunga danneggiano la brunitura... e non solo.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Ciao Kanister , ero sicuro che ti saresti presentato , dove ci sono le Beretta c'è G.U .Originariamente Scritto da kanister
La mia 34 penso non indosserà* mai questo vestitino , forse a qualche sfilata storica ma solo per poche ore. Ne avevo trovate nere , ma la mia 34 come sai è civile e la marrone è più adatta , appena ho trovata questa ( c'era dentro una 35 che ho regalato a mio genero ) l'ho presa senza pensarci due volte , col vestitino sta meglio.
Può essere che sia prevenuto, però prima di esibire un'arma durante una manifestazione pubblica ci penserei un attimo......rifletti a quali condizioni ti è stato concesso il porto d'armi..... a meno che tu non sia un appartenente alle F.O.Originariamente Scritto da maggiore
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Vi assicuro che nemmeno per le FF.AA. son tutte rose e fiori....![]()
Mi ero dimenticato di questa discussione, contribuisco con una foto della mia fondina, direi uguale alla tua:
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Originariamente Scritto da kanister
F.O. ???![]()
Mai sentito parlare di Forze dell'Ordine, espressione che racchiude tutte le forze di polizia?Originariamente Scritto da Friz84
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Originariamente Scritto da kanister
Aaaa..... no purtoppo no![]()
cmq non sono autorizzati neanche loro al porto di un arma al di fuori di quella d'ordinanza![]()
Quella che ho presentato viene sicuramente dalla GdF, però mi pare sia uguale a quelle degli ufficiali dell'esercito.Originariamente Scritto da 119^Legione
Direi che sia solamente per 34 e 35, forse poteva andare bene anche per le poche 31 e 32.
Comunque ci ho provato anche 15/17 e 1922 e sono compatibili.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Io ne avevo due uguali ma di colore verde...sono E.I. degli anni 60?![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|