qualcuno mi sa indicare sul mercato quanto puo' valere una baionetta k98 della 1° guerra completa di fodero con dorso seghettato?
qualcuno mi sa indicare sul mercato quanto puo' valere una baionetta k98 della 1° guerra completa di fodero con dorso seghettato?
Ciao verde191518,Originariamente Scritto da verde191518
intanto benvenuto tra noi, mi pare questo sia il tuo primo messaggio, sarebbe forse il caso come di prassi che ti presentassi nell'apposita stanza delle presentazioni parlandoci un pochettino di te e di quello che ti piace ecc...
Riguardo alla tua richiesta, il valore della seghettata bisogna vedere a che baionetta ti riferisci e sopratutto in che condizioni di usura e completezza sia (per esempio se completa o no di fodero).
Ciao a tutti
Alessandro - alpi-adria
grazie per ora foto non ne possiedo ma da quello che ho potuto vedere si tratta di una mauser 98/05 dentata ww1 non da scavo con guancette e fodero se riusciro' a farmi mandare delle foto le mettero'
Credo che la baio a goccia dentellata, completa di fodero ed in buone condizioni generali possa avere un certo valore, penso che trovarla intorno ai 130/140 € possa essere un buon prezzo, ovviamente in regola, con le baio non si scherza.
Ciao a tutti
Alessandro - alpi-adria
grazie dell'informazione conosco la materia legislativa e non prendo niente fuori regola grazie ancora un saluto a tutti
allego alcune foto come promesso se qualcuno mi sa dire cosa possa valere grazie un saluto a tutti
Il prezzo può variare anche dalle condizioni generali del pezzo, se è completo e da chi lo propone. Purtroppo nel campo della militaria non esiste un listino vero e proprio.
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|