DOMENICA 3 in localitā* Val Dea Giara si terrā* il solito mercatino dei recuperanti!!!!!chi viene???
DOMENICA 3 in localitā* Val Dea Giara si terrā* il solito mercatino dei recuperanti!!!!!chi viene???
Io ci sarō!
Avevo giā* fatto un topic per questo mercatino qui: viewtopic.php?f=5&t=26056
Inge
scusa nn lo avevo visto![]()
![]()
Tranquillo![]()
Inge
io son giā* su da Domani sera 1 , sai il sabato sarā* bel tempo
comunque bisogna pubblicizzare pių la cosa avvisate pių gente possibile anche in altri settori del Forum .......
metto qualche immagine![]()
La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!
complimenti agli espositori... veramente un gran bel mercatinose poi si aggiunge una bella spazzolata in compagnia
![]()
ciao manny
"A volte il vincitore č semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
direi che il mercatino č riuscito alla grande![]()
giornata favolosa , clima stupendo (un sole primaverile incredibile..)
tantissima gente ,
il piazzale era gremito sia di espositori che visitatori ..
un grazie al padrone di casa Davide ..![]()
un piacevole saluto a recuperante88 , Lukino e Lucefacile ..![]()
![]()
![]()
..
ed a tutti gli altri ..
...................ci si vede alla prossima ......![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|