ciao
per chi non ha potuto partecipare e per i curiosi ecco un pò di foto !!!
enrico![]()
ciao
per chi non ha potuto partecipare e per i curiosi ecco un pò di foto !!!
enrico![]()
ecco il seguito......
Una vera goduria!!!!!![]()
Grazie per le immagini!![]()
Che spettacolo![]()
I prezzi com'erano?
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Ciao
collezionando prevalentemente foto ww1 non posso dirti se i prezzi erano in linea con gli altri mercatini; di foto c'è n'erano pochissime..... e a prezzi correnti
Quei adesivi su alcuni proiettili corrispondono ai prezzi richiesti.
Ho chiesto solo di quel spadone/daga che si vede nell'ultima foto e chiedevano 170 euro .
enrico![]()
Caspita, vedendo tutto quel ben di Dio ti passa la voglia di faticare su per i monti col metal!![]()
Molto meglio girare fra i banchi mentre ti gusti un panino appena comperato!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
GrazieOriginariamente Scritto da enrico62
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Tanta robaaaaaaa!!!!!!!!!!!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|