savoia,non so' che abbia,ma prima di togliere una vita ad un compagno di vita,cerca di farne di tutte.ti auguro buona fortunaOriginariamente Scritto da savoia1948
savoia,non so' che abbia,ma prima di togliere una vita ad un compagno di vita,cerca di farne di tutte.ti auguro buona fortunaOriginariamente Scritto da savoia1948
Auguroni,Gianca!!!
Ben tornato frà*!Com'è stata la "gita lavorativa"?
Una figata!!!In mp ti racconto i dettagli più scabrosi...Diciamo che la mia signora ha qualche "bernoccolo" sulla testa...Ho fatto il maialino,che ci vuoi fare?
Complimenti a tutti, questo è un evento da festeggiare[8D] [ciao2]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
x cocis: capisco il tuo stato d'animo e certamente sarà* cosi [nero][]e ti piacerebbe fare un [B)] a ..........
capita di peggio, che ci vuoi far![signal]
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Complimenti Mulon scusa se non te li ho fatti prima ma sono stato un pò assente....(famiglia,mercatino e ancora famiglia.... quanto è dura la vita...[][
][
]).
Per Savoia :mi dispiace , ti capisco, perchè ne ho una anche io e la adoro ed anche perchè ho visto morire quella che aveva mia nonna quindi sò che vuole dire.
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
That's great Mulon![] Home ownership is a great feeling!
Best Regards, Arditi
Quello è Mulon grande![] La proprietà* domestica è una sensibilità* grande! Riguardi Migliori, Arditi
Semper Fi
http://www.ironlegions.weebly.com
Thanks Arditi and thank to all my firend of WW!
Grazie Arditi e grazie a tutti gli amici di WW!
Complimenti Mulon.Bravo!
[ciao2][ciao2]
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
![]() |
![]()
|
![]()
|