Il berretto ha gli attributi post bellici ma guardate bene la fascia sul tamburo...Originariamente Scritto da Bacchiola
![]()
Se la foto non mi inganna sembra proprio la rarissima mod. 1921 prevista per il berretto senza grado![]()
Puoi postare una foto migliore della fascia?
Dimonios



Rispondi citando





