Citazione Originariamente Scritto da Bacchiola
Citazione Originariamente Scritto da Endopat
La Divisa ed il cappello sono da Tenente di Vascello (equivalente al grado di Capitano dell' Esercito) della Marina Militare Italiana del Dopo Guerra
(...) I Galloni a V mi ricordano quelli da Aviere Scelto di 2 ^ classe della LuftWaffe ma potrebbero anche essere post bellici.
Concordo.. :P
Il berretto ha gli attributi post bellici ma guardate bene la fascia sul tamburo...
Se la foto non mi inganna sembra proprio la rarissima mod. 1921 prevista per il berretto senza grado
Puoi postare una foto migliore della fascia?

Dimonios