-
Re: COPRICAPI DELLA M.V.S.N.
ciao Corrado,
il cappello è proprio quello.
Hai idea come sia stato adottato e per quanto?
Mi spiego meglio: se è vero che il cappello alpino richiama con estrema evidenza ad una italianità* della divisa, quel tipo di copricapo "alla Boera", come indicato nella didascalia, tutto può apparire fuorchè italiano.
Strano averlo adottato, e ancor più nella milizia.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum