Ottimo restauro ,non è facile restaurare cimeli che hanno ormai quasi cento anni .
Ottimo restauro ,non è facile restaurare cimeli che hanno ormai quasi cento anni .
Ottimo lavoro, soprattutto perchè hai lasciato la patina originale e non hai portato "a ferro" un pezzo da scavo.
The blade
Bello bello bello
Ottimo restauro
COMPLIMENTI!!!ti è venuto veramente bene
![]()
ciao manny
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
più dì così non si poteva fare.![]()
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Confermo, ottimo lavoro!
Salvo ed ancora "patinato".![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Io invece dopo aver tolto completamente la ruggine, avrei stuccato fori e fessure con stucco a due componenti e dopo la levigatura passato tutto il guscio di stucco.
Dopo una levigatura di fino una bella mano di rosso minio e alla fine il colore di base come da originale; infine applicazione (mi pare venisse fatta a penello) della mimetica a settori di colore diverso...un bel sogolo e via.........!!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da Peo
![]()
:lo
![]()
l:
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Grazie 1000 ragazzi per i complimenti! Sono contento che abbiate apprezzato il lavoro ed il risultato. Peo, sei un "furbacchione"! Magari poi lo vendevo come "originale" sulla baya...![]()
![]()
Grazie ancora a tutti. Tra qualche giorno mi dedico al caricatore fiat.
![]()
Ma guarda questi forumisti non sono più quelli di una volta!!!!!![]()
![]()
Io butto l'amo pensando che abbocchino come trote alla mia provocazione, ed invece.............mi scoprono subito!!
![]()
In effetti scherzavo; penso anch'io che il lavoro che hai fatto su quel guscio vada bene così!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|