Buongiorno,
in merito al tuo acquisto ti ho scritto un MP.
Buona domenica
Mario

Buongiorno,
in merito al tuo acquisto ti ho scritto un MP.
Buona domenica
Mario
Dai fidi tetti del villaggio i bravi alpini son partiti mostran la forza ed il coraggio della lor salda gioventù. Son dell'Alpe i bei cadetti,nella robusta giovinezza, dai loro baldi e forti petti spira un'indomita fierezza .... E quando il sole brucia e scalda e cime e le profondità, il fiero Alpino scruta e guarda, pronto a dare il "Chi va là?"
[center:1u3nbdkz]Oh, valore alpin...[/center:1u3nbdkz]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




