secondo voi che borraccia é? tedesca prima mi hanno detto
secondo voi che borraccia é? tedesca prima mi hanno detto
direi proprio una borraccia tedesca ww2 modificata,si vede ancora il segno degli automatici per la copertura sul lato,inoltre dovresti trovare la sigla del fabbricante , composta da lettere e numeri vicino al collo della borraccia dove c'e' la filettatura del tappo![]()
![]()
Garanzia e guida delle azioni sono i sette Principi Fondamentali del Movimento Internazionale di Croce Rossa, che ne costituiscono lo spirito e l'etica: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità.
ciao ragazzi guardate qui'.........
viewtopic.php?f=41&t=21855
max in che modo sarebbe stata modificata??
grazie intanto per le risposte, ma il tappo non ha filettatura e non ci sono nessun tipo di sigle. quindi ragazzi ww1 o ww2?
Ww2 non è di sicuro, a mio parere è tedesca ww1 a giudicare sia dalla forma che dal moschettone. Anche l'esercito russo aveva in dotazione una borraccia simile, ma quel moschettone è tipicamente deutuschebel pezzo, le borracce tedesche ww1 a mio parere sono tra le più belle!
????? ?? ?????? ?? ???????, ?? ??? ????? ????? ???????!
Tedesca WW1!![]()
kappa
Tedesca WWI.Ne esistevano 'a tappo', come questa o con 'tappo a vite'.Non sara' facile trovare la relativa copertura.PaoloM
grazie forum-boys!![]()
oops!sono scivolato sulla classica buccia di banana!
considerando che non ho mai visto una borraccia ww1,non pensavo fossero quasi identiche,
chiedo venia!![]()
Garanzia e guida delle azioni sono i sette Principi Fondamentali del Movimento Internazionale di Croce Rossa, che ne costituiscono lo spirito e l'etica: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità.
questa e' svedese, ecco da dove si sono ispirati, hanno preso la tedesca 1WW
Insisti e Resisti
![]() |
![]()
|
![]()
|