Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: FNA 43

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di auuper

Re: FNA 43

Citazione Originariamente Scritto da kanister
    Circa la definizione di tedesco macheronico ti posto una foto più dettagliata della scritta:
    puoi notare che la dizione Maschine -pistole non è corretta: può essere che l'abbiano fatta riportare a qualcuno che non conosceva il tedesco.
    Non è comunque l'unico simulacro su cui abbia visto questi errori, tanto da immaginare che si tratti di falsi messi in opera da qualcuno che abbia tentato di imbrogliare degli ingenui acquirenti: qualche scritta in tedesco aumenta il prezzo di vendita.
    Quelle che hai postato sono le due classiche scritte che si trovano in foto su libri e nella rete, mentre questa sembra sia stata ricavata dopo aver eliminato una di quelle su tre righe.

Circa la dizione "bassorilievo", mi scuso, non sono un tecnico in questo campo.
    [corners=:18amllqf][/corners:18amllqf]

Kanister
    è una fresatura con pantografato queste scritte
    è sicuramente stata fatta per farla passare come tedesca
    non ho idea da chi........e il perchè .....
    io ne ho trovata un'altra identica alla tua su una rivista francese con le medesime scritte
    posto la foto + una foto dell'epoca.
    ciao
    Perk
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato