Ragazzi, vi ringrazio per le risposte, soprattutto ringrazio Plinio e Odilo, molto simpatici tra l'altro. Condivido quello che ha riferito Odilo ovvero che "sul campo" l'osservanza dei regolamenti sulle uniformi era molto labile e questo e' il maggior limite alla esatta comprensione di quello che era o non era regolamentare. Ciao.