-
Moderatore
Re: Domanda su Feldgendarmerie SS
Ragazzi, vi ringrazio per le risposte, soprattutto ringrazio Plinio e Odilo, molto simpatici tra l'altro. Condivido quello che ha riferito Odilo ovvero che "sul campo" l'osservanza dei regolamenti sulle uniformi era molto labile e questo e' il maggior limite alla esatta comprensione di quello che era o non era regolamentare. Ciao.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum