fantastico il tirapugni![]()
![]()
![]()
ciao manny
fantastico il tirapugni![]()
![]()
![]()
ciao manny
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
mi rinforzo o denza me farie piacere trovarlo .... e basta!
Ehi nik ai sentito il nostro vikingo ,"si eccita solo con i kappen", dobbiamo fargli un regalo?(scherzo)!!!!!Originariamente Scritto da nik1970
Che ti devo dire tony? Ormai tiro su solo i kappenabzeichen! Certo nn ho lasciato li l ultimo tirapugni, ne l ho venduto! Ma un uscita senza spilletta Ä? un uscita a lutto!!!!
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
che botta deo cueo!
bellissimo il tirapugni![]()
Hai visto le persone terrorizzate?
Hai sentito le bombe cadere?
Ti sei mai domandato
perché abbiamo dovuto scappare nei rifugi
quando la promessa di un nuovo mondo coraggioso*
sventolava sotto un limpido cielo azzurro?
Hai visto le persone terrorizzate?
Hai sentito le bombe cadere?
Le fiamme ormai sono passate da tempo
ma il dolore persiste
Addio cielo azzurro Addio cielo azzurro
Addio Addio
te sei abitua' massa benOriginariamente Scritto da wiking
dalle ultime uscite praticamente allora sono in lutto
![]()
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
E della bottiglia a sx riesci a fare una bella foto??
Mancò la fortuna, non il valore!!!
UÄ? manigoldo....guarda che tra te e tony &Co. quest anno mi avete fatto venire l ulcera!Originariamente Scritto da nik1970
![]()
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
CIAO A TUTTI.sono gia' iscritto da un po' ma non scrivo molto anche perchè è da un po' che sono fermo,e di solito mi godo le vostre scoperte in silenzio,ma il TIRAPUGNI MERITA i complimentoni....è IL MIO SOGNO TROVARNE UNO......COMPLIMENTI..anche per gli altri oggetti,,,,,,,,,,bravi,sto forum è proprio bello
![]() |
![]()
|
![]()
|