Ovviamente io intendevo dire che nn č italiana ossia nn era una fornitura ufficiale al regio esercito. Poi la ditta poteva essere italiana austriaca o belga o vattelappesca!
Cmq oggi in altro forum ne ho viste altre tre!

Ovviamente io intendevo dire che nn č italiana ossia nn era una fornitura ufficiale al regio esercito. Poi la ditta poteva essere italiana austriaca o belga o vattelappesca!
Cmq oggi in altro forum ne ho viste altre tre!
what doesnīt kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




