Ho parlato con mon ami Italiano e penso che la situazione x il lavoro non sia molto diversa fra noi e voi [II]allora buona tantissima fortuna x Tou Figlio
Mi è detto che dite "in cu.o alla balena" è similare allora
ciao Mon ami Lucien
Alain[ciao2]
Ho parlato con mon ami Italiano e penso che la situazione x il lavoro non sia molto diversa fra noi e voi [II]allora buona tantissima fortuna x Tou Figlio
Mi è detto che dite "in cu.o alla balena" è similare allora
ciao Mon ami Lucien
Alain[ciao2]
Ottimo, complimenti al neotitolato!
Paolino
Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale
Anche io feci alcuni anni dai Salesiani,perchè all'epoca sembrava che la Fiat prelevasse da lì i giovani da inserire nel suo Mondo(la scuola si chiama Edoardo Agnelli,ed infatti vidi nel cinquantesimo della fondazione l'Avvocato che veniva a rendere omaggio alla scuola inaugurata dal nonno),ma poi la Fiat entrò in crisi ed io decisi di passare ad una scuola meno severa e senza preti,e così andai al
Giovanni Battista Pinifarina,dove mi sono diplomato.
P.S.:Come si è trovato dai Salesiani?Anche lì aveva l'obbligo della messa settimanale con confessione?
grande soddisfazione Luciano..complimenti...a entrambi..a te come padre a "esso" come figghiu!!
anke io sono ufficialmente Grafico, anke se adesso svolgo altre mansioni..lo ritengo un lavoro fantastico ..pieno di creatività*..e sopratutto, vista la difficoltà* di trovare un impiego, ke ti dà* la possibilità* di operare in campi differenti..in modo da aggirare la mancanza di lavoro..
grafico editoriale, visual grafico , computer grafico, etc..magari con una relativa specializzazione se occorre..ma fallo rimanere al nord..qui giù, ad esempio Roma ..è decisamente difficile lavorare in questo campo..
ciao
digjo
Ciao
digjo
grande soddisfazione Luciano..complimenti...a entrambi..a te come padre a "esso" come figghiu!!
anke io sono ufficialmente Grafico, anke se adesso svolgo altre mansioni..lo ritengo un lavoro fantastico ..pieno di creatività*..e sopratutto, vista la difficoltà* di trovare un impiego, ke ti dà* la possibilità* di operare in campi differenti..in modo da aggirare la mancanza di lavoro..
grafico editoriale, visual grafico , computer grafico, etc..magari con una relativa specializzazione se occorre..ma fallo rimanere al nord..qui giù, ad esempio Roma ..è decisamente difficile lavorare in questo campo..
ciao
digjo
Ciao
digjo
[]Grazie valanga.
[]Blaster no ora non si usa più.
[]Grazie digjo. Si la cosa gli è sempre piaciuta e di creatività ne ha molta. Spero che riesca in qualche maniera a trovare lavoro nel settore. Sarei più "tranquillo" se restasse in zona.
[ciao2]
luciano
Si, il lavoro in Italia e' veramente un problema, e piu' passa il tempo e peggio sara'. Tra una ventina di anni qui sara' il caos vero, e spero per allora di essermene gia' andato.
Molti dicono che bisogna essere ottimisti, ma in questa situazione e' solo un illusione, e la vita non puo' essere vissuta solo cosi tra sogni e speranze.
Comunque molti auguri per il futuro.
Ciao cris noto molta amarezza e non hai tutti i torti ma la vita è così. Quanti sogni abbiamo fatto da ragazzi e quante speranze, non vedevo l'ora di avere 18 anni poi 21 la maggiore età* per fare questo o quest'altro, quanti desideri e illusioni poi crescendo ancora ti scontri con la nuda realtà* e li metti da parte e pensi a quello che avresti potuto fare o essere poi e alla fine ti accontenti di quello che hai e cerchi di esserne comunque soddisfatto la mia citazione preferita è questa: La felicità* non dipende da quante cose hai da godere ma da quanto godi di quelle che hai. Si lo sò è poca cosa ma mi aiuta molto. Quello che più mi rattrista e mi preoccupa (non per me ma per i miei figli) è questo mondo pieno di caos (per dirla in una parola)
Quando dici "spero per allora di essermene gia' andato" mi auguro tu intenda IN PENSIONE.
Grazie per gli auguri. Ciao
luciano
Caro Cocis
Purtoppo il tempo e la realta' delle cose modificano molto i sogni e l'ottimismo, che si puo' avere nei confronti della vita. Si dice che le esperienze forgiano gli individui, e ho imparato che per capire le cose bisogna viverle. Ricordo quando ero piu' giovane, dove in qualche occasione mi sono trovato a parlare a gruppi di persone (facevo l'insegnate) e mi sono reso conto che quello che cercavo di comunicare non era affatto recepito dai giovani. Capisco anche com'e' difficile oggi svolgere il mestire di padre in una societa' come questa che offre falsi valori ai piu' giovani. Come avrai capito non sono felice, e non so se tornassi indietro cosa mai potrei fare per poter cambiare il mio stato d'animo, potroppo e' tutto quello che ci circonda che influisce anche sulla nostra felicita', come anche l'incertezza del futuro e la paura di un paese che non si riesce piu' a comprendere, rendono il tutto ancora piu' amaro.
Certo stringersi intorno alle cose o persone che amiamo piu' essere una parziale soluzione, ma anche viaggiando con la mente non si puo' sfuggire alla realta' delle cose.
Riguardo alla frase: "essermene gia' andato" intendevo un altra cosa che poco ha a che fare con la pensione.
Un Caro Saluto e un Abbraccio..
Cris
Originariamente Scritto da cocis49
Ciao caro cris come non darti ragione quello che dici lo sento anch'io ma come sappiamo non possiamo farci nulla ma possiamo in qualche maniera reagire lo sò non è facile sono più le amarezze che le cose belle ma dobbiamo far si che anche se poche ci possano riempire il cuore e permetterci di andare avanti sempre avanti e non arrendersi mai. Sai se tu vivessi qui mi sarebbe piaciuto parlare con te anche davanti a un buon bicchiere di vino a volte lo sfogo è salutare con persone che sanno ascoltare e non solo parlare e purtroppo sono di più le seconde a volte anche questo forum è una buona medicina. Be se non è la pensione a 100 anni manca ancora tempo. Un affettuoso saluto e un forte abbraccio.
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|