Bellissime, guardando queste foto mi viene in mente Band of brothers
Bellissime, guardando queste foto mi viene in mente Band of brothers
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Grazie a tutti!
Dunque, molti civili erano fuggiti dalle zone di guerra dopo l'entusiasmo iniziale dei primi giorni in Normandia...![]()
In realtā* l'area ci era stata riservata e comunque erano una zona abbandonata...anche se comunque in una vicina strada un'auto si era mezza incastrata in un fosso ed allora ci ha chiamati disperati la signora al volante, che abbiamo prontamente aiutato, congedandoci con "Votate Repubblicano"![]()
Pvt Guy P Rossi
Belle Foto !!!! niente da dire, ma posso far notare una cosa????![]()
Ho notato che chi rievoca USA WW2, fā* spesso e volentieri NOrmandia, Normandia e Normandia!!!!! Ogni tanto appare Bastogne ma poi null'altro.
Adesso non č x cattiveria ma gli Americani hanno combattuto dall'Africa alla Germania, quindi si dovrebbe rievocare ogni tanto ....che ne sō,........anche Italia ( dalla Sicilia ad Anzio, da Salerno alla Gotica), Olanda, foresta di Hurtgen ecc. ecc. ecc.
Ancora complimenti x le belle foto ma la prossima volta fammi vedere altri teatri operativi. Ciao Guy
P.S. che sia chiaro, non č una osservazione a Rossi , per caritā* non mi permetterei mai. Era un'appunto a tutti i reenactors USA
Qui abbiamo fatto Hurtgen:
http://forum.worldwar.it/Forum/viewt...p?f=86&t=26231
E qui l'assaggio di una ricostruzione "Sicily":
Giā*; come hai potuto vedere anche qui, nonostante il controluce, abbiamo fatto teatro italiano: viewtopic.php?f=86&t=25655&start=25
In Belgio, poi, abbiamo appunto rievocato l'omonima battaglia; qualche foto č qui: viewtopic.php?f=86&t=22937
Pvt Guy P Rossi
Ok, taccio x sempre!!! Bravi ragazzi!!!!
complimenti, molto, molto belle!![]()
Ottimi anche nella versione Hurtgen!![]()
Grazie, grazie!
Pvt Guy P Rossi
![]() |
![]()
|
![]()
|