uno dei piu' bei mercatini dei recuperanti , di sicuro il piu' caratteristico ..
non manchero' ne' al mercatino e ne' al pranzo che è sempre ottimo ed all'altezza![]()
il museo poi è una vera chicca ..

uno dei piu' bei mercatini dei recuperanti , di sicuro il piu' caratteristico ..
non manchero' ne' al mercatino e ne' al pranzo che è sempre ottimo ed all'altezza![]()
il museo poi è una vera chicca ..
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




