Citazione Originariamente Scritto da stevanin-ww1
uno dei piu' bei mercatini dei recuperanti , di sicuro il piu' caratteristico ..
non manchero' ne' al mercatino e ne' al pranzo che è sempre ottimo ed all'altezza

il museo poi è una vera chicca ..
Presente fin dal sabato pomeriggio... così, oltre a qualche bevuta, possiamo gustarci anche la cena, sempre ottima e abbondante !