Cavolo hai ragioneOriginariamente Scritto da pinco
ho letto male
Cavolo hai ragioneOriginariamente Scritto da pinco
ho letto male
luciano
a titolo puramente informativo...cosa possono valere ( in euro parlando)....
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Massimo e sono una nuova recluta
Ho visitato il sito e letto alcuni post molto interessanti, così ho deciso di iscrivermi
Sono in possesso di alcuni oggetti militari e vorrei sottoporli alla vostra attenzione, sperando di non contravvenire al regolamento del sito
Incomincio con questo telo in lino/cotone spesso abbastanza logoro e rigido al tatto, su entrambi i lati riporta il simbolo tedesco
Purtroppo le ricerche sul web non hanno avuto successo, chiedo gentilmente il vostro parere
Saluti
Max
Dovrebbe essere per la posta da campo. PaoloM
Scusate ma se è in tela o lino non credo sia un sacco, che se non erro erano in yuta. Non sarà piuttosto una ascigamano o simili?
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
L'ho scritto perché ho un sacco simile, ed era per la posta.Pero' se non e' un sacco... sara' un asciugamano.PaoloM
Vi ringrazio per gli interventi, confermo che si tratta di un telo, quindi all epoca anche la biancheria veniva marchiata?
Io con lo stesso timbro e linee ho visto sempre sacchi, sicuro non sia una parte di un sacco? Magari trasformato in singolo per altri utilizzi?
Concordo con nitro,potrebbe essere una metà di sacco usato per altri scopi.
Se riporta l'aquila anche sul'altro lato è con molta probabilità un (ex sacco).
In oltre questa tipologia di sacco mi sembra essere più riconducibile ai sacchi
per le provvigioni come patate,verdure,ecc ecc.
Non avevo fatto caso che l'aquila non è centrata nel verso alto basso,quindi
significa che è stato tagliato. Anche io ne possiedo uno uguale ed è proprio un sacco
per alimenti.
andrea
![]() |
![]()
|
![]()
|