Contribuisco anche io alla raccolta, non sono riuscito a fare una foto migliore ma il marchio si vede lo stesso..![]()
GBI sulla parte finale del fodero per baionetta 91!
![]()

Contribuisco anche io alla raccolta, non sono riuscito a fare una foto migliore ma il marchio si vede lo stesso..![]()
GBI sulla parte finale del fodero per baionetta 91!
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




