-
Re: M40 Heer artiglieria
...beh, ironia a parte (c'era bisogno?), onestamente non credo di aver già* viso in precedenza giacche datate '41 (ok, non è la data di produzione ma di accettazione del deposito) con aquile m36 montate d'epoca. Tu si? Comunque, sempre ironia a parte, se ne può sempre discutere, in fondo a cosa servono i forum se non a questo?
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum