Risultati da 1 a 10 di 114

Discussione: Ottiche zf39,zf41, zf41/1,zf43

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Localitā
    Toscana

Ottica K98 (ZF41)

Questa volta non si tratta del solito amico che, conoscendo la mia passione, mi regala qualcosa di militare, ma bensė di un fortunato trovatore di quest'ottica k98 zf 41 che si č presentato questo pomeriggio sul mio posto di lavoro per chiedere un aiuto nell'identificazione
    Naturalmente, non essendo il tipo, non ci ho nemmeno provato a convincerlo di disfarsene, ma sarebbe stato comunque inutile dopo che le ho fatto capire che, quell'oggetto rinvenuto vicino ad un cassonetto, non era un miserabile pezzo di ferro arrugginito ma qualcosa di molto ambito tra gli appassionati.
    Voi che ne dite? In questo caso, come usa dalle mie parti, CHE HA PIU' CULO CHE ANIMA
    Qualcuno, a titolo di curiositā*, puō sbilanciarsi sul suo valore?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato