La famigerata banda del buco Ä? capeggiata dal famoso A., conosciuto al secolo come maestro Jedi di cui io sono stato discepolo!
La famigerata banda del buco Ä? capeggiata dal famoso A., conosciuto al secolo come maestro Jedi di cui io sono stato discepolo!
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
No stavolta il fortunato sono stato io.Originariamente Scritto da wiking
Il bossolo più piccolo e il 70 mm cannone da montagna usato dagli alpini.Originariamente Scritto da Peo
No non e il metal intelligente ma e "insistere insistere e ancora insistere finche la schiena te lo permette e ancora di più"Originariamente Scritto da 302°Honved
Ti ringrazio per la risposta tony, potresti postare un' immagine del suo fondello? Devo verificare se dai marchi corrisponde a quello che ho io di recente acquisizione in quanto il calibro corrisponde al tuo e credo anche le dimensioni generali.Originariamente Scritto da tony64
Ti ringrazio per la risposta tony, potresti postare un' immagine del suo fondello? Devo verificare se dai marchi corrisponde a quello che ho io di recente acquisizione in quanto il calibro corrisponde al tuo e credo anche le dimensioni generali.[/quoOriginariamente Scritto da Peo
Ti scrivo quello che ce scritto :916-pg-mb-10.
Bella la baionetta!![]()
"FIDE AC VIRTUTE"
FEDELTà ED VALORE
![]() |
![]()
|
![]()
|