Un po' troppa vasellina, ma poco male, tra un po' asciugherà*.
Magari io passerei energicamente un po' di scottex per far assorbire l'untuosità*.

In quanto all'ossalico, io penso che all'interno della calotta sarebbe utile, sono certo che riapparirebbe molta vernice.

Per il resto, concordo: un bell'elmetto.