-
Utente registrato
Re: elmetto 33 restauro
Un po' troppa vasellina, ma poco male, tra un po' asciugherà*.
Magari io passerei energicamente un po' di scottex per far assorbire l'untuosità*.
In quanto all'ossalico, io penso che all'interno della calotta sarebbe utile, sono certo che riapparirebbe molta vernice.
Per il resto, concordo: un bell'elmetto.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum