Approfondimento dal web:
http://www.helmy.w8w.pl/M1.htm
PaoloM
Approfondimento dal web:
http://www.helmy.w8w.pl/M1.htm
PaoloM
Interessantissimo! L'ho messo immediatamente tra i preferiti, mi sembra una buona guida rapida per l'identificazione, grazie alle foto esplicative...
Grazie per averlo condiviso con noi!
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Contento che qualcuno abbia apprezzato la segnalazione. C'e' di piu' con i potenti mezzi messi a disposizione dal rinato World War: si tratta delle comparazioni ufficiali tra i 'liners' eurocloni e mondocloni M-1 da uno studio effettuato dall'amico Jara:
[attachment=0:1zla260l]usComparative_Chart_2.jpg[/attachment:1zla260l]
Cosi' finalmente si potra' parlare un po' piu' propriamente e con cognizione di causa su questi elmetti, di cui pare, tra tutti, ne esistano attualmente quasi quaranta milioni di esemplari.PaoloM
sito interessante, ma in che lingua è???
"Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi, e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri del mio stato; per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni"
LO GIURO!!!!
... ma quanto è bello il BM59 TA??
E' in polacco, perché l'autore e' polacco, pero' se uno ha un po' di dimestichezza
con gli elmetti M-1 e simili, cio' che interessa, si capisce anche senza descrizione.
Basta guardare le foto.PaoloM
sicuramente, le foto sono chiare e esplicative, ma se avessi magari bisogno di tradurre qualcosa potrei farlo...
"Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi, e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri del mio stato; per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni"
LO GIURO!!!!
... ma quanto è bello il BM59 TA??
![]() |
![]()
|
![]()
|