Chi ci sara' ?PaoloM
[attachment=0:1bszvh4p]PianaDelleOrme.jpg[/attachment:1bszvh4p]
Chi ci sara' ?PaoloM
[attachment=0:1bszvh4p]PianaDelleOrme.jpg[/attachment:1bszvh4p]
io sicuro la mattina di domenica![]()
Presente domattina, sabato, fino alle prime ore del pomeriggio,PaoloM
Non e' stata una grossa fiera, pero', cercando e ravanando per i banchi, qualcosa
viene sempre fuori.Ho trovato ad esempio, dopo anni che lo cercavo, un brevetto da
ardito in ottone usato da tutti i reparti d'assalto:
[attachment=0:19mzprtg]scansione0001.jpg[/attachment:19mzprtg]
Metterei la firma, pur facendo tra andata e ritorno 560 Km,nel trovare ad ogni fiera,
grande o piccola che sia almeno un oggetto come questo...PaoloM
Interessante! Che piante sono quelle intrecciate a destra e sinistra?![]()
Potrebbe essere il nuovo avatar di Fert....![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Č tempo di morire. (Blade Runner)
A sx alloro, a dx quercia.PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|