Citazione Originariamente Scritto da The blade
........Se pensi che la Glisenti e'stata soppiantata dai vari modelli Beretta (ammirati ed apprezzati da tutti..perfino dagli americani),......
Ed ora una provocazione delle solite mie....
Tutti frequentate i vari forum stranieri di armi, ed allora vi chiedo come mai sono pieni di discussioni riguardanti le varie Beretta, soprattutto '34 e '35ma non solo, che i reduci dalle campagne d'Italia e di Germania si portarono a casa quale ricordino, e non si vedono mai Glisenti ne Brixia? Erano già* sparite a quei tempi o non le consideravano degne di essere portate in patria?