2 orette di sabato
2 orette di sabato
finche c'è ferro c'è speranza . . . tato
bello il kappen-...era assieme all'altra roba?
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
grazie ! stessa zona pero circa 5 chilometri di distanza-Originariamente Scritto da Alberto
Brao mircovedo che anca ti ormai sei dei nostri.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
ocio Giane che el te porta via tutti i KAPPENABZ...Originariamente Scritto da Giane
...
mi en 20 anni mai un distintivo da mitragliere , complimenti
![]()
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Anche io nn ho mai trovato un kappenabzeichen da mitragliere.........Originariamente Scritto da nik1970
![]()
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
allora si può definire culo del principianteOriginariamente Scritto da wiking
![]()
Ovviamente scherzavoOriginariamente Scritto da el-metto87
, certo che ti sei rifatto (il culo) col FsAB1!!!!!!!
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
varderò de correre ai ripari e veder se me ne salta fora en altro.Originariamente Scritto da nik1970
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
![]() |
![]()
|
![]()
|