sono daccordo con te wiking, come dici la zona è proprio quella del col del cuc, e come dici se lo metti in vendita su un mercatino dei recuperanti sul Grappa, la sua quotazione schizza alle stelle!!!Originariamente Scritto da wiking

sono daccordo con te wiking, come dici la zona è proprio quella del col del cuc, e come dici se lo metti in vendita su un mercatino dei recuperanti sul Grappa, la sua quotazione schizza alle stelle!!!Originariamente Scritto da wiking
Ciao ale,
I luoghi di rinvenimento (è inutile che lo io nasconda) sono col del cuc e tasson. Luoghi dove la suddetta divisione concluse la guerea praticamente annientata! So x certo di almeno 50 esemplari da scavo. Cosa che nn lo rende raro!
Di contro anch io ho sentito di cifre da capogiro a seconda delle condizioni. Come evidenziato da sterno, un esemplare con ponticello x spilla integro, ha un prezzo che si aggira tranquillamente sui 800€ in su! Molto dipende dal compratore e dal mercato dove lo immetti. Di certo questo esemplare, messo su evvay, gli 800€ li passa eccome!!!!!
Ciao a tutti
Alessandro - alpi-adria
![]() |
![]()
|
![]()
|