E' il giaccone della tenuta trapuntata invernale reversibile delle truppe terrestri della luftwaffe , un capo portato sopra l'uniforme come al solito e di buone caratteristiche di tenuta al freddo.Originariamente Scritto da Pie

E' il giaccone della tenuta trapuntata invernale reversibile delle truppe terrestri della luftwaffe , un capo portato sopra l'uniforme come al solito e di buone caratteristiche di tenuta al freddo.Originariamente Scritto da Pie
Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Veramente tutto molto bello ed molto interessante, complimenti

abbinamento interessante
ma l'elmo e da pollaio
bello!
appena rientro cerco di postare un paio di miei abbinamentti ... bum bum

Immagina che fine ha fatto la gallina che ci covava dentro ??Originariamente Scritto da odilo
gnam gnam

I bum bum luft li ho finitimi restano gli imboscati

Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

complimenti! davvero un bel completo...l'elmo poi mi piace un sacco
Inerenti a flak 88? se ne trovano moltissime, basta cercare in rete e scrivere flak 88 o wehrmacht flak , se vuoi tematiche piu strane cerca flakturm flak
kappa

Azz il topic mi era sfuggito!
Bellissime tenute, ma quella di Skrew con tanto di baionetta e distintivo, per me, ha davvero una marcia in piu!
Sull'elmo invece non mi esprimo, non č il mio campo.

Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo č tutto quello che sanno.
|    |    |    |