Salve,

non esiste un codice RAL per le vernici degli elmi italiani sia WW1 che WW2 è
interessante leggere questo thread per avere maggiori informazioni sull'argomento.
viewtopic.php?f=70&t=21860&hilit=paris
saluti
Raffaello/Quex