Salve,
non esiste un codice RAL per le vernici degli elmi italiani sia WW1 che WW2 è
interessante leggere questo thread per avere maggiori informazioni sull'argomento.
viewtopic.php?f=70&t=21860&hilit=paris
saluti
Raffaello/Quex

Salve,
non esiste un codice RAL per le vernici degli elmi italiani sia WW1 che WW2 è
interessante leggere questo thread per avere maggiori informazioni sull'argomento.
viewtopic.php?f=70&t=21860&hilit=paris
saluti
Raffaello/Quex
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




