Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: [GENOVA] Forte S.Martino.

Utente registrato

Re: [GENOVA] Forte S.Martino.

Mi riferivo alla strana foto dove si vedono delle piazzole di contraerea e il "nulla" intorno postata nella pagina precedente.. potrebbe davvero essere il forte s.Martino percè all'epoca non vi erano palazzi intorno e il forte rimane su di un altipiano con alberi intorno....

Utente registrato

Ciao Fabrizio, che gran piacere "leggerti". Combinazione ho recentemente lavorato al forte in oggetto, all'interno di un gruppo di lavoro, occupandomi della sezione storica. Conoscevo già* di disegni per averli visionati anni ed anni fa (in ISCAG sono molto conosciuto), ed a tuttoggi abbiamo recuperato il recuperabile dal punto di vista planimetrico. Ho idea manchino all'appello dei disegni, ma chissà* che fine hanno fatto.
    Quelle che mancano, sono le foto d'epoca ...
    Ciao
    Stefano

Ciao Stefano, recentemente mi ha chiamato il sig. Slessingher (se così si chiama) dicendo che avrebbe tanto piacere fare qualcosa con le associazioni...... va beh. non so. Comunque per qualsiasi cosa tienimi informato e reputami totalmente disponibile ad iniziative o altro.
    Dopo il plastico del forte di S.Martino, vorrei fare quello di Vinadio, ma vedremo....
    Ciao
    Fabrizio

Utente registrato

Ragazzi, pensate a come potrebbe essere Stupendo se potesse essere riportato come all'origine..... e tutto questo in CENTRO CITTA' !!!!
    Qualche anno fa mi sono messo con calma e ho fatto questo , che poi ho regalato al grande Stefano..

Avevo tante idee.. tante iniziative..ma mi sono dimenticato che siamo a GENOVA!""!"£!&&$!£/£(

Comunque mai dire mai !!!!

Ciao Ragazzi
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Davvero tantissimi complimenti per la ricerca e per il plastico che è davvero stupendo! Sarebbe davvero bellissimo riportarlo com'era in origine...
    "Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
    Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato