Per il Caro Quex...

se non hai argomenti, vedi di farti una cultura::::::

Prima e dopo di essa, vedi di rispettare chi, potrebbe, saperne di piu':::::::

ma, giustamente, sai tutto tu,l compresi gli ormoni femminili...