Per il Caro Quex...
se non hai argomenti, vedi di farti una cultura::::::
Prima e dopo di essa, vedi di rispettare chi, potrebbe, saperne di piu':::::::
ma, giustamente, sai tutto tu,l compresi gli ormoni femminili...

Per il Caro Quex...
se non hai argomenti, vedi di farti una cultura::::::
Prima e dopo di essa, vedi di rispettare chi, potrebbe, saperne di piu':::::::
ma, giustamente, sai tutto tu,l compresi gli ormoni femminili...
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




