Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Berretto coloniale mod. 42

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Re: Berretto coloniale mod. 42

Citazione Originariamente Scritto da marpo
    Accidenti! Non avevo fatto caso all'assenza dell'aereazione e alla fodera interna!
    Purtroppo penso che Quex abbia ragionera li rifanno e anche bene, ma con qualche
    particolare (non secondario) mancante. La fodera interna č quella piu' difficile da replicare.
    Facci vedere i particolari degli altri! PaoloM
    Come richiesto invio foto con un'altra 42 di quelle classiche.
    Effettivamente so che non ha i fori di areazione e la spigatura interna kaki. Faccio inoltre notare che non ha neanche il bottone di chiusura posteriore e la fronte della bustina č rafforzata con una cucitura ad arco che la rende rigida.
    Non faccio polemiche e rispetto le opinioni di tutti e faccio tesoro di quanto mi viene detto.Perō so cosa ho in mano perchč so dove č stata trovata (e anche altri utenti del forum sanno da dove viene questo cappello).Reputo la persona che me l'ha ceduta molto seria.
    Molto probabilmente č una 42 da ufficiale di fattura privata. Comunque mi piacerebbe vedere una riproduzione di una 42 per metterle a confronto.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato