Che dire, ormai valgono solo le tradizioni degli altri, le nostre sono solo i soliti vecchi vizi degli italiani.
Probabilmente diranno che il Fez ricordava... o magari che è troppo caro da costruire, il basco ormai lo si trova anche sulle bancarelle del mercatino...
Saluti



Rispondi citando





