Non posso non quotare, tra l'altro mi è piaciuto talmente tanto che nonostante avessi il dvd in edizione speciale l'ho comprato anche in blu-rayOriginariamente Scritto da Alpino X
Non posso non quotare, tra l'altro mi è piaciuto talmente tanto che nonostante avessi il dvd in edizione speciale l'ho comprato anche in blu-rayOriginariamente Scritto da Alpino X
Visto circa 15 volte (giuro)
E' uno dei più bei film che ho mai visto, personalmente adoro gli elicotteri oltre alla militaria e questo conta per me.![]()
La trama è veramente bella (ahimè non inventata) ed uniformologicamente è davvero ben fatto.
Un film da vedere e rivedere.
Un saluto :P :P :P
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




