Ciao, ho notato questa differenza su berreti di fabbricazione Austriaca e questo infatti è di fabbricazione Austriaca.Originariamente Scritto da 71GrenadierDivision
Ciao, ho notato questa differenza su berreti di fabbricazione Austriaca e questo infatti è di fabbricazione Austriaca.Originariamente Scritto da 71GrenadierDivision
Ciao complimenti per i tuoi bellissimi oggetti.
Ho notato che ci sono berretti con all'interno una protezione in pelle (come al tuo) ed altri che ne sono privi. Mi sapresti dire il motivo? Gazie
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




