Pezzi interessanti.
Complimenti a tutti
Pezzi interessanti.
Complimenti a tutti
luciano
Bellissimo il medaglione fatto a Genova.
Grazie Mario, complimenti anche a te per i bellissimi pezzi postati.
Sei di Genova?
Ciao
Giovanni
Riprendo questo topic sperando che "qualcuno" aggiunga..........
soldatino elastolin con braccio movibile.......
saluti
Mario
Purtroppo non posso integrare.
Bello, il braccio giocoforza doveva essere il destro......... movibile in su
![]()
![]()
luciano
Stra- complimenti x la collezione, veramente spettacolareOriginariamente Scritto da cocis49
![]()
![]()
![]()
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
Grazie MAB e cocis49, allora rilancio ancora io............
saluti
Mario
Bella carrellata che mi sono goduto di un fiato, dopo integro con qualcosa anche io
Penso che molti crest da negozio siano stati distrutti dai proprietari, figuratevi farsi trovare nel primo dopoguerra o negli anni subito dopo il fascismo con una cosa simile...voleva dire senza mezzi termini "essere uccisi", quindi penso che sia abbastanza raro avere questi oggetti.
kappa
cia a tutti rispondo alla domanda di blaster twins sulla frase di benito mussolini ( se avanzo seguitemi ,se indietreggio uccidetemi ,se mi uccidono vendicatemi) e una frase detta dal duce detta il 6 aprile 1926 durante il discorso ad ufficiali fascisti
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
Ciao ragazzi inanzitutto faccio i complimenti per le bellissime cose postate,e poi approfitto per postare l´unica cosa che ho,riguardo mussolini.Foto originale tolta da un album privato.[attachment=2:3rbbqst7]DSC03010.JPG[/attachment:3rbbqst7][attachment=1:3rbbqst7]DSC03011.JPG[/attachment:3rbbqst7][attachment=0:3rbbqst7]DSC03012.JPG[/attachment:3rbbqst7]
![]() |
![]()
|
![]()
|