-
Re: Vecchia Pistola.
Salve, concordo con Waffen: sicuramente non militare, per finizioni, caratteristiche costruttive etc., epoca metà* ottocento.
Guardando le foto mi è venuto il sospetto che la canna (ad occhio mi sembra corta per la struttura dell'arma) sia stata accorciata, per magari renderla più occultabile.
Un caro saluto
Oscar
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum