E' un'arma che mi ha sempre affascinato, sin da bambino, per la forma cosi particolare.
Poi negli anni, comprendendone meglio i particolari tecnici che hai descritto, il fascino è ancora aumentato ...
La tua Oscar è veramente molto bella.

Ciao
Stefano