Io qualche foto della cassa intera la gradirei. Da quei pochi particolari che posti mi pare sia il tipo di cassa bagaglio che veniva attribuita agli ufficiali. Molte hanno anche una specie di cassettiera interna.
Il bollo doganale, peraltro parzialmente grattato via, attesta solo che il proprietario ha viaggiato all'estero, però non può dare indicazioni di date, almeno in queste condizioni.
Puoi dirmi se somiglia a questa?



Rispondi citando





