Un saluto a tutti,
ho trovato questo binocolo Lumiere francese; mi dicono che sia risalente alla I Guerra Mondiale... vorrei un parere di esperti. In allegato alcune foto.
~Saluti~
Un saluto a tutti,
ho trovato questo binocolo Lumiere francese; mi dicono che sia risalente alla I Guerra Mondiale... vorrei un parere di esperti. In allegato alcune foto.
~Saluti~
65. Infanterie-Division
il made in è nato negli anni 20.............è l'unica cosa che ti posso dire
Il made in è nato prima dell GG. Trovate armoniche a bocca con la scritta made in germany su baraccamenti austriaci. Erano fondi di magazzino destinati x il mercato angloamericano. Ciö nn esclude ed avvalla invece l ipotesi che venisse utilizzato anche x altri prodotti.Originariamente Scritto da il recuperante88
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
Dunque c'è un vago bagliore di speranza che risalga alla GG...
65. Infanterie-Division
concordo ..Originariamente Scritto da wiking
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
ciao ecco il mio binocolo militare francese della 1WW (tralaltro utilizzato in Italia perchè me lo regalò un vecchietto che lo ebbe da un soldato della 1WW..).
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
A questo punto, Franz, il mio potrebbe anche essere un binocolo da teatro; però con i parasole... strano! Chissà* di cosa si tratta?!
65. Infanterie-Division
Io so che quello di Franz è una "bomba" tra laltro anche diffiile da trovare, presume che l'altro sia da teatro o civile, sempre del periodo ww1![]()
kappa
Intanto grazie a Waffen per i complimenti e poi riguardo al binocolo di Rothstein non c'è niente che escluda la possibilità* che esso sia una produzione civile ma utilizzato durante la guerra.L'epoca è sicuramente quella quindi....
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|