non penso che consigliare a degli amici di forum un sito sia contro il regolamento anzi è un modo amichevole per evitare ad altri che facciano acquisti da altri prendendo delle facciate, ma se i mod ritengono sia una cosa sbagliata chiedo venia..............

probabile tu ti riferisca a questo punto del regolamento

g) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività* o per le attività* commerciali in generale, nessun utente dovrà* riportare in firma link a negozi, attività* personali che comunque siano di carattere commerciale e a fini di lucro se non espressamente autorizzato dall'Amministrazione del Forum.

e qui ti dico subito che non sto violando regole

1°) non uso il forum come vetrina commerciale ne per me ne per terzi ma solo consigliato di vistare il sito se può essere d'interesse

2°) non ho messo come firma il link di negozi ma se vedi c'è usi ubbidir tacendo e tacendo morir

3°) è vero che non ho l'autorizzazione dell'amministrazione ma non violando i 2 precedenti non penso che serva

4°) se i mod lo ritengono necessario chiederò scusa e mi prendo le mie responsabilità* con eventuale punizione, ma ripeto non penso di aver infranto il regolamento.

squalone1976