Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: venditore per reenactors da consigliare

  1. #1
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849

    venditore per reenactors da consigliare

    Ciao a tutti recentemente ho fatto acquisti su questo sito [Link cancellato] e ho avuto il piacere di conoscere via email lo stesso Enrico, ebbene è una persona squisita competente gentile e non so quanti altri aggettivi potrei utilizzare e sarebbero comunque pochi, consiglio vivamente di visitare il sito e magari farci acquisti, visto che non ha solo repliche ma fa anche opera di restauro di elmetti USA tedeschi e italiani............inoltre ha equipaggiamento repro e originale su richiesta come indicato nel sito, inoltre è decisamente onesto con i prezzi.
    spero di avervi fatto cosa gradita e abreve posterò ciò che ho acquistato da lui.
    squalone1976
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    45

    Re: venditore per reenactors da consigliare

    Sono contento che tu sia soddisfatto dei tuoi acquisti, però nel forum è vietato postare rivenditori.

    Mod?
    www.progetto900.com
    Gruppo di Rievocazione Storica

  3. #3
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849

    Re: venditore per reenactors da consigliare

    non penso che consigliare a degli amici di forum un sito sia contro il regolamento anzi è un modo amichevole per evitare ad altri che facciano acquisti da altri prendendo delle facciate, ma se i mod ritengono sia una cosa sbagliata chiedo venia..............

    probabile tu ti riferisca a questo punto del regolamento

    g) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività* o per le attività* commerciali in generale, nessun utente dovrà* riportare in firma link a negozi, attività* personali che comunque siano di carattere commerciale e a fini di lucro se non espressamente autorizzato dall'Amministrazione del Forum.

    e qui ti dico subito che non sto violando regole

    1°) non uso il forum come vetrina commerciale ne per me ne per terzi ma solo consigliato di vistare il sito se può essere d'interesse

    2°) non ho messo come firma il link di negozi ma se vedi c'è usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    3°) è vero che non ho l'autorizzazione dell'amministrazione ma non violando i 2 precedenti non penso che serva

    4°) se i mod lo ritengono necessario chiederò scusa e mi prendo le mie responsabilità* con eventuale punizione, ma ripeto non penso di aver infranto il regolamento.

    squalone1976
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    45

    Re: venditore per reenactors da consigliare

    Non c'è bisogno di montar su tutta sta pappardella, semplicemente su questo forum si è sempre agito in una certa maniera: nessuno ti vieta di consigliare, puoi dire quello che devi, ma non si può scrivere esplicitamente il nome del venditore, dunque agli interessati si è sempre proceduto inviando tramite mp il link del venditore.

    Conta fino a 10 e non partire in quarta, non si tratta nemmeno di prendere punizioni qua.

    www.progetto900.com
    Gruppo di Rievocazione Storica

  5. #5
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849

    Re: venditore per reenactors da consigliare

    non sono partito in quarta ho solo spiegato il mio punto di vista e il perchè l'ho fatto tutto qui....................
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Italien
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Genova e Massa Carrara
    Messaggi
    4,856

    Re: venditore per reenactors da consigliare

    Punizioni??? E perchè? Mica siamo nel III° Reich...

    Sono certo che gli (eventuali) interessati a conoscere queste indicazioni saranno in grado di richiederle utilizzando i messaggi privati.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

    Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.


    Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.


  7. #7
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849

    Re: venditore per reenactors da consigliare

    come promesso chiedo scusa e non ripeterò l'errore chi è eventualmente interessato mi scriva e sarò ben contento di aiutarlo.............grazie
    squalone1976
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato