Gran bella foto Simone!![]()
Lo scritto sul retro sembrerebbe essere in tedesco, chissa cosa c'č scritto?![]()
Gran bella foto Simone!![]()
Lo scritto sul retro sembrerebbe essere in tedesco, chissa cosa c'č scritto?![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Bella foto inedita, non mi sembra che ci sia scritto niente che identifichi anno, data o luogo, purtroppo...............ma non per questo meno bella
ciao e grazie
Mario
Ciao ragazzi grazie inanzitutto x i complimenti,sul retro della foto effettivamente e´una frase in tedesco,ma l´unica parola che riesco a decifrare e´(tu duce auf zum) tu mussolini andiamo sul.....Comunque la mia ragazza,che e´tedesca mi ha detto che potrebbe significare anche:tu duce ci incontriamo sul,pero´visto che anche lei non riesce a decifrare l´ultima frase,resta un rebus anche x meVi posso solo dire che la foto l´ho vinta su un asta di militaria qui in germania,e sulle note c´era scritto,che proveniva da un privato foto album.mi dispiace tanto non potervi dare altre informazioni.
![]()
Ultimo arrivato:
Ciao
Giovanni
di quelle che ho questa č quella che preferisco ,spero piaccia anche a voi
Bellissimi sia la foto che il fermacarte,
complimenti ad entrambi
saluti
Mario
una delle solite di propaganda
Salve,
BELLISSIMO thread COMPLIMENTI a tutti per il metariale postato!
il Duce amava i felini questa foto inedita con il suo gatto autografata
di suo pugno ad un industriale inglese (che aveva contribuito con il suo
aiuto alla costruzione della linea Napoli-Roma ) nel giorno dell'inaugurazione
il 28 Ottobre del 1927.
saluti
Raffaello/Quex
P.S. mi scuso per la filigrana col nome di un altro Forum negli USA ma non ho
avuto il tempo di fare altre foto ed č molto difficile evitare il riflesso del vetro
della cornice.
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
Raffaello....... tutte le volte che posti mi lasci senza parole.........
complimenti
Mario
Intregrazioni sfuggite.
Complimenti a tutti pezzi molto interessanti![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|