Ad oggi, venerdi 15 luglio, dopo aver consultato il Sindaco di alassio ed il Segretario Comunale, figura modesta che spero legga il presente, evidentemente in altre faccnde affacendata e, riservandomi di chiedere a chi di maggior spessore, constatate le inefficienze locali,

Nessuno si e' ritenuto in minimo, dovere, vista la non "fruttivita'", di compiere maggiori controlli.

Segnallero' alle autorita' competenti e rinnovero', ad ogni pie' sospinto, la medesima richiesta.

Cordialita'

Ch